CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPhone 5S, compare la presunta scheda madre

iphone-5s-next-new-iphone-642x481-1

Non è una novità che Apple stia già da tempo lavorando ad almeno una nuova versione di iPhone, che vedremo arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. L’immagine di quella che potrebbe essere la scheda logica del nuovo iPhone 5S è apparsa in queste ore in rete, rivelando la presenza di un processore Apple A7 ad architettura Quad-Core.

La scheda elettronica ha praticamente le stesse dimensioni di quella dell’ iPhone 5, del resto si dice che anche l’iPhone 5S avrà lo stesso aspetto del modello attuale. Secondo le indiscrezioni, il processore A7 di iPhone 5S avrà una frequenza di clock di 1.2 GHz e una GPU PowerVR SGX554MP4 come quella della quarta generazione di iPad. Lo smartphone sarà con molta probabilità dotato di 2GB di RAM ad 800 MHz, contro una memoria di 1GB a 1066GHz dell’ iPhone 5.

Tra le altre indescrizioni che vi avevamo già riportato, possiamo aggiungere che prende sempre più piede la presenza di un sistema di riconoscimento delle impronte digiltali e di una fotocamera migliorata, con risoluzione di 13 Megapixel e flash potenziato. Il display non dovrebbe subire variazioni, mentre trova sempre meno riscontri l’adozione di un chip NFC (Near Field Communication)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top