CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iPad Mini 2 in uscita ad ottobre?

ipad-mini-unboxing-586x388

Nuove indiscrezioni sul tablet di piccola taglia di Apple, l’iPad mini di seconda generazione, che dovrebbe essere lanciato ad Ottobre, non a Marzo come indicato finora da diverse fonti.

Il motivo sarebbe da addebitare alla difficoltà di approvvigionamento dei componenti, in particolare del pannello IGZO prodotto da Sharp. Per il piccolo tablet non ci dovrebbero essere sostanziali novità rispetto al modello di prima generazione, ad eccezione del display (che compirà un grosso balzo in avanti) e naturalmente di altre caratteristiche hardware, come processore e ram.

La risoluzione del display sarà di quindi 2048 x 1536 pixel con densità 324 ppi (in luogo dell’attuale 1024×768 e 163 ppi), con un processore A6 affiancato ad 1 gb di RAM. Riguardo alla fotocamera, si parla di addirittura 8 megapixel. Novità ormai confermata è quella della memoria interna, confermati i tagli da 16, 32 e 64 GB, nessuna disponibilità quindi per una versione da 128gb, nonostante l’ottima fotocamera.

Il mini iPad potrebbe essere disponibile in ben sei colori diversi come forse l’iPhone 6 in uscita la prossima estate, anch’esso quindi coloratissimo.

Fonte: (entertainmentweb.it)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top