CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7: la Beta 3 in arrivo lunedì 8 luglio?

ios-7-iphone-5

Nel giro di una decina di giorni potrebbe arrivare anche la terza beta di iOS 7: ciò è quanto ci suggeriscono le ultime indiscrezioni, provenienti da una fonte vicina al colosso di Cupertino.

Pare, infatti, che il team di Apple abbia in progetto di rilasciare una nuova beta del suo sistema operativo mobile ogni due settimane e lunedì 8 luglio rappresenta la possibile data di arrivo della terza versione.

Ricordiamo che con la scorsa beta iOS 7 è finalmente sbarcato sull’iPad e non è escluso, pertanto, che con la prossima release possa essere esteso il supporto a tutti i dispositivi basati su questo sistema operativo mobile (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV).

Inutile nascondere che le aspettative degli utenti sono molto alte: in sede di presentazione Tim Cook e soci hanno preannunciato l’introduzione di tante novità, molte delle quali devono essere ancora svelate. Con la beta 3 sarà la volta buona?

iOS 7 sarà rilasciato per tutti gli utenti nel corso dell’autunno, probabilmente in contemporanea con il lancio del prossimo iPhone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top