CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

iOS 7 beta 2: novità per SIRI

SIRI

La seconda beta di iOS 7 ha portato interessanti novità per quel che concerne SIRI. In questa ultima versione del nuovo sistema operativo di Apple, la popolare app pronuncia l’italiano in modo migliore. Una voce più profonda, meno meccanica e che offre la possibilità di correggere i nomi.

Finita qui? Assolutamente no. Nel caso in cui SIRI modificherà il testo, finendo con il cambiare il significato della domanda, sarà sempre possibile intervenire, scrivendo il termine corretto, in modo da ottenere la risposta desiderata.

La seconda beta di iOS 7 si presenta dunque con un SIRI migliorato, che, molto probabilmente potrebbe rivelare altre interessanti novità. Un chiaro segnale di ciò, il fatto che nella versione Usa di SIRI, è possibile scegliere fra voce maschile e voce femminile.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top