CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Instagram video: esordio col botto

instagram-1

Instagram video sta conoscendo un successo incredibile. Basti pensare, che a sole 24 ore dal lancio, gli utenti avevano già caricato oltre 5 milioni di video. E’ stato sufficiente un giorno per comprendere le potenzialità di questa feature di condivisione video.

Il picco dell’utilizzo di Instagram video è stato raggiunto la notte dello scorso giovedi, dopo la sconfitta dei San Antonio Spurs ad opera dei Miami Heat nella finale NBA Usa.

Nonostante il boom di upload, non tutti si sono mostrati soddisfatti di questa interessante novità. I più esperti, infatti, lamentano la lentezza del sistema, tuttavia, chi non volesse beneficiare della funzionalità video di Instagram, potrà sempre disattivare la feature.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top