CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Instagram si aggiorna alla versione 4.0 e arrivano i video

instagram-1

E’ disponibile un nuovo importante aggiornamento di Instagram per iPhone e iPad, che giusto in tempo per l’estate introduce la possibilità di condividere brevi video. La sfida a Vine è stata ufficialmente lanciata.

Le indiscrezioni delle ultime settimane hanno trovato conferma: Instagram, uno social network più amati del momento, progredisce ed implementa la possibilità di realizzare filmati da 15 secondi, inclusi ben 13 filtri per rendere il risultato finale unico.

Questo la presentazione ufficiale della versione 4.0 di Instagram per iPhone e iPad:

Su Instagram arrivano i video!

Siamo felici di presentare i video su Instagram e di offrirti un nuovo modo per condividere le tue storie.

Quando scatti una foto su Instagram, vedrai l’icona di una cinepresa. Toccala per accedere alla modalità video, dove potrai registrare fino a 15 secondi di video attraverso la fotocamera di Instagram

Abbiamo aggiunto la stabilizzazione dell’immagine di alta qualità per permetterti di registrare video bellissimi quando cammini o ti muovi velocemente!

Abbiamo anche aggiunto 13 nuovi filtri creati appositamente per i video. Divertiti e sperimenta con Stinson, Vesper, Dogpatch e tanti altri.

Quando pubblichi un video, potrai anche selezionare la tua scena preferita della registrazione e usarla come fotogramma di copertina, per video bellissimi prima ancora di essere riprodotti.

Instagram per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store. Non ci resta che augurarvi un buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top