CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il nuovo catalogo IKEA su iPhone e iPad

ikea-2

E’ sbarcata in App Store la nuova versione dell’apprezzato Catalogo IKEA, pronta a dare una mano agli utenti iPhone, iPod touch ed iPad che amano dilettarsi con il fai-da-te.

Si tratta dell’edizione 2014, le cui 300 pagine propongono una grande varietà di soluzioni di arredo ed idee per personalizzare la propria casa, con particolare attenzione alle esigenze tipiche delle famiglie con bambini.

Il Catalogo IKEA per iPhone e iPad permette all’utente di navigare tra i numerosi prodotti, scannerizzare le pagine desiderate, visualizzare filmati e ambientazioni a 360°, conoscere la storia dei prodotti ed avere tutta una serie di informazioni, provare virtualmente nella propria stanza il mobile preferito ed avere sempre con sé le ultime novità del produttore europeo. Un’applicazione imperdibile, in sostanza, per i fedeli clienti di questo celebre brand di arredamento.

Il catalogo IKEA per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top