CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Il discorso di Steve Jobs a Stanford in italiano in un ebook gratuito

steve jobs

Chissà quante volte vi sarà capitato di imbattervi nel celebre discorso tenuto da Steve Jobs alla Stanford University di fronte ad una platea di giovani pieni di sogni e speranze.

Era il 12 giugno 2005 e quelle parole del fondatore di Apple hanno rappresentato una sorta di lascito alle generazioni più giovani da parte dell’uomo che ha rivoluzionato la tecnologia degli ultimi 20 anni.

A distanza di quasi dieci anni da quel giorno, goWare e Lenovys hanno deciso di proporlo al pubblico italiano in una nuova traduzione da leggere e da ascoltare nell’intensa recitazione di Gianfranco Miranda (ossia colui che ha doppiato Ashton Kutcher nel film “Jobs”).

Se siete affascinati o incuriositi da quest’uomo che, nel bene o nel male, ha lasciato un segno nella nostra società, in parte cambiando persino alcune delle nostre abitudini, non vi resta che scaricare l’ebook e rivivere i 15 minuti di quell’evento.

“…un’ultima cosa. Non vivete la vita di qualcun altro” è disponibile gratuitamente nell’App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top