CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

I nuovi iPhone e iPad saranno presentati il 6 settembre?

iphone-ipad

Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe mancare solo poco più di un mese all’atteso evento in occasione del quale Apple presenterà i prossimi modelli di iPhone e iPad.

Se sono in pochi ad avere dubbi sul fatto che il colosso di Cupertino sceglierà il mese di settembre per rinnovare la propria line-up (così come avvenuto negli scorsi anni), fino ad oggi non vi erano indicazioni sul giorno preciso in cui potrebbe aver luogo l’importante annuncio.

Lo staff della Webzine tedesca iFun ha deciso, così, di rompere gli indugi ed avanzare una possibile data: sarebbe, infatti, il 6 settembre il giorno scelto da Apple per svelare l’iPhone 5S, il tanto chiacchierato modello economico e l’iPad di quinta generazione. Tre dispositivi che poi, stando anche a quanto confermato da Tim Cook, dovrebbero esordire sul mercato all’inizio dell’autunno.

La concorrenza Android, del resto, si fa di giorno in giorno più aggressiva (basti pensare al Nuovo Nexus 7) ed Apple, pertanto, potrebbe trovarsi quasi costretta a darsi da fare per accelerare i tempi. Nel mondo della tecnologia, si sa, chi si ferma è perduto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top