CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Maps sbarca su iPad

ios-7-ipad

Novità in arrivo per Google Maps. La nuova versione dell’app, presenterà al suo interno tutte le recensioni di Zagat. In parole povere, gli utenti avranno la possibilità di godere di beneficiare delle raccomandazioni, coupon e offerte direttamente all’interno dell’app (sia su dispositivi Ios sia su dispositivi Android.

Come se non bastasse, sarà possibile godere di una nuova funzione in grado di segnalare gli incidenti stradali nel mondo. Segnalazioni in “real time” e riprogrammazione rapida del tragitto nle corso delle sessioni di navigazione “turn by turn”.

Per quel che concerne l’utilizzo di Google Maps su iPad, Big G ha pensato ad “Experience”, una feature studiata appositamente per i tablet, in grado di fornire le mappe interne di luoghi d’interesse, ristoranti e punti vendita. L’uscita dell’app per iPad è attesa per fine agosto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top