CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Google Maps per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 2.0 con tante novità

google-maps-5

Il team di Google ha rilasciato nelle scorse ore un importante aggiornamento di Maps per iPhone e iPad, un update che introduce diverse interessanti novità, migliorando l’esperienza utente offerta sino ad oggi.

Il changelog della versione 2.0 di Google Maps conferma le tante novità introdotte, grazie alle quali il colosso di Mountain View rilancia la sfida nei confronti delle mappe targate Apple.

Con Google Maps 2.0 arriva una nuova interfaccia per iPad, una navigazione più piacevole grazie agli aggiornamenti sul traffico e le segnalazioni degli incidenti in tempo reale, l’integrazione con Google Offers, le indicazioni pedonali per centri commerciali, stazioni dei mezzi di trasporto pubblico e aeroporti, la funzionalità Esplora (per scoprire i posti migliori ove mangiare, bere, fare acquisti, divertirsi e dormire
), i contenuti di Zagat con commenti e recensioni.

Google Maps 2.0 per iPhone e iPad può essere scaricata gratuitamente dall’App Store.

google-maps-1

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele Damiano

    Ciao, ho provato ad installarlo sul mio nuovo iphone 5 e la navigazione va a scatti, non è fluida come sul galaxy s3, chi sa il perchè a chi mi devo rivolgere?

Top