CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Evasi0n, il tool per il Jailbreak di iOS 6 si aggiorna con molte novità !

Schermata-2013-02-19-alle-23.26.37-570x437

Il noto software per sbloccare tutti i dispositivi compatibili con iOS 6 si aggiorna alla versione 1.5 portando al procedimento di sblocco molte novità! Il nuovo aggiornamento rilasciato da poche ore dal team degli Evad3rs ha migliorato il tool e risolto alcuni problemi noti come quello del boot “infinito”, il quale rallentava di molto l’avvio del device superando un lasso di tempo di 30 minuti!. Ecco qui linkati gli indirizzi della nuova versione del software: per Windows,per Mac,per Linux. Come già sappiamo Evasi0n è stato il Tool jailbreak più aspettato. A confermarlo, in primis, è stato  l’eccessivo numero di download solo nei primi dieci minuti dal rilascio del programma che ammontanto a 100.000 senza calcolare il downtime del sito subito dopo la pubblicazione dei tool, e il numero di accessi registrati sui server di Cydia nei quattro giorni successivi al rilascio di Evasi0n.Sono stati più di 7 milioni i dispositivi con iOS 6 jailbroken ad usare Evasi0n.Oltre ad essere stato un jailbreak attesissimo, è stato anche uno dei jailbreak più semplici e funzionali. Evasi0n è un software immediato , infatti non è richiesta l’entrata in modalità DFU come accadeva , invece, con Redsn0w, PwnageTool e Sn0wbreeze e, allo stesso tempo semplice da utilizzare (bastano 2 click) e anche molto veloce nell’eseguire l’operazione di sblocco. Come già accaduto con Absinthe e Greenpois0n, gli ultimi due tool per il jailbreak prima di Evasi0n, anche il tool degli Evad3rs esegue una prima parte del jailbreak tramite il computer e l’ultima direttamente sul dispositivo. Viene aggiunta un’icona “Jailbreak” alla Home dei dispositivi che, una volta premuta, completa l’operazione di jailbreak. Ecco quanto affermato dagli Evad3rs :

”La nuova versione di Evasi0n, la 1.5, consente di eseguire il jailbreak untethered sul nuovo iOS 6.1.2, come la versione precedente, migliorando l’esperienza d’uso dell’utente velocizzando il processo di riavvio del dispositivo. Il procedimento di sblocco resta lo stesso.”

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top