CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Deus Ex: The Fall per iPhone e iPad

deus-ex-1

Si chiama Deus Ex: The Fall ed è un nuovo gioco pronto a fare appassionare i possessori di un iPhone, iPod touch o iPad che amano cimentarsi con gli RPG.

Ambientato nel 2027, Deus Ex: The Fall ha come protagonista Ben Saxon, un ex mercenario potenziato al servizio delle forze speciali britanniche, che cerca di scoprire la verità su un complotto internazionale che sta mettendo a repentaglio la sua stessa vita.

Tra le principali feature di Deus Ex: The Fall per iPhone e iPad troviamo una grafica HD curata sin nei minimi particolari, combattimenti pieni d’azione, un sistema intuitivo di comandi touch, due stili di gioco (stealth e azione pura), una storia originale ambientata nell’universo di Deus Ex.

Deus Ex: The Fall, compatibile con iPhone 4 (o successivi), iPad 3 (o successivi), iPad Mini e iPod touch 5 (o successivi), richiede 1.6GB di spazio libero e può essere acquistato in App Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top