CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: venduti 5,1 milioni di modelli nel Q4 2015

apple watch

Stando ad un nuovo report pubblicato da Strategy Analytics, le vendite di smartwatch nell’ultimo trimestre del 2015 hanno raggiunto quota 8,1 milioni di modelli, superando così per la prima volta quelle totalizzate dagli orologi svizzeri (pari a 7,9 milioni di modelli).

Si tratta di un risultato importante che conferma quanto in crescita sia il settore degli smartwatch e spiega il motivo per cui i vari produttori tecnologici ripongono tanto interesse in questi accessori.

A farla da padrone è stato ovviamente Apple Watch, leader incontrastato degli orologi intelligenti, forte di ben 5,1 milioni di modelli venduti (con un market share pari al 63%). A seguire a distanza il colosso di Cupertino è stata la rivale di sempre, Samsung, con un totale di 1,3 milioni di smartwatch venduti (ed un market share del 16%).

Ricordiamo che il 15 marzo Apple dovrebbe presentare nuovi dispositivi in occasione di un evento organizzato a Cupertino. Ci sarà anche la seconda generazione di Apple Watch?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top