CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch protagonista alla Maratona di Londra

apple watch

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale dedicato al suo primo smartwatch, questa volta alle prese con la Maratona di Londra.

Insieme all’Apple Watch nel filmato troviamo l’ex top model Christy Turlington Burns, già protagonista nelle scorse settimane di un video promozionale con cui ci raccontava la sua esperienza di utilizzo di questo interessante dispositivo.

Christy Turlington Burns la scorsa settimana è volata nella capitale britannica per affrontare la Maratona di Londra ed ovviamente al suo polso non poteva mancare l’Apple Watch, fedele compagno di allenamenti (sul sito del produttore statunitense è disponibile una sorta di blog della modella con cui ci racconta la marcia di avvicinamento a questo appuntamento).

L’obiettivo di Christy Turlington Burns era concludere la maratona in meno di 4 ore. Non vi resta che guardare il filmato per scoprire se è riuscita nel suo intento:

Ricordiamo che l’arrivo di Apple Watch in Italia è previsto per giugno, probabilmente inizialmente in quantità limitate: chi non vede l’ora di averlo al proprio polso dovrà pazientare ancora un po’.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top