CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: oltre 10 milioni di modelli venduti entro il 2015

apple-watch

Entro la fine del 2015 Apple potrebbe riuscire a raggiungere un nuovo prestigioso traguardo, l’ennesimo della serie.

Stando a quanto riportato da Digitimes, infatti, Apple Watch potrebbe superare quota 10 milioni di modelli venduti, confermandosi così il leader indiscusso del settore smartwatch.

L’indiscrezione arriva da una fonte interna ad una delle aziende che riforniscono il colosso di Cupertino delle varie componenti del suo orologio intelligente: pare che l’azienda statunitense abbia effettuato un ordine per far fronte alla vendita 4 milioni di modelli nell’ultimo trimestre del 2015, preparandosi così alla stagione natalizia.

Il successo di Apple Watch sarebbe tale da spingere il colosso di Cupertino a ricercare un nuovo partner che possa garantire la produzione di un maggior quantitativo di modelli.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, l’azienda statunitense è già al lavoro su Apple Watch 2, device che dovrebbe essere lanciato intorno alla metà del 2016.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top