CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch nei primi video spot

apple watch

In occasione dell’esordio ufficiale sul mercato di Apple Watch, il produttore statunitense ha pubblicato su YouTube tre video promozionali dedicati al device, probabilmente i primi di una lunga serie.

Il colosso di Cupertino non ha nascosto di riporre tante aspettative in Apple Watch ed una campagna promozionale di grande spessore è senza dubbio uno dei mezzi su cui punterà per convincere il maggior numero possibile di utenti a dare fiducia al suo smartwatch.

Ricordiamo che Apple Watch è al momento disponibile solo in alcuni mercati (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti) con scorte limitate e già lunghe attese in vista per chi non è ancora riuscito a comprare il modello desiderato.

A seguire i tre video spot pubblicati dal colosso di Cupertino (intitolati “Up”, “Rise” e “Us”), dedicati alle potenzialità di Apple Watch nella vita di tutti i giorni:

Dallo sport al lavoro, dallo studio al tempo libero, Apple Watch si propone come un valido compagno per ogni occasione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top