CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch in tre nuovi video spot

apple watch

Apple Watch continua ad essere al centro delle attenzioni del produttore statunitense, che nelle scorse ore ha pubblicato su YouTube tre nuovi video promozionali ad esso dedicati.

In particolare i tre spot si soffermano sulle applicazioni, ossia uno degli aspetti che hanno determinato l’enorme successo di iPhone e iPad.

A dire del colosso di Cupertino, anche Apple Watch potrà contare su un parco software capace di soddisfare le esigenze più varie, garantendo un’esperienza quotidiana di utilizzo che nessun altro smartwatch è in grado di offrire.

Iniziamo con il primo video, dedicato alle applicazioni musicali:

Il secondo accende i riflettori sulle applicazioni legate ai viaggi:

Concludiamo con il video promo dedicato alle applicazioni fitness, uno dei cavalli di battaglia degli smartwatch:

Ricordiamo che Apple Watch è già disponibile anche in Italia in tutte le sue varie configurazioni. Per maggiori informazioni su prezzi e caratteristiche vi rimandiamo al sito del produttore statunitense.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top