CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch in sei nuovi video spot

apple watch

Il team di Apple ha pubblicato sei nuovi video promozionali dedicati ad Apple Watch, l’orologio intelligente made in Cupertino che sta conquistando sempre più utenti iOS ed appassionati di tecnologia.

I filmati si soffermano su alcune delle feature di Apple Watch, come la possibilità di visualizzare le notifiche ricevute sul melafonino con immediatezza, effettuare pagamenti elettronici al volo, avere un supporto durante i propri allenamenti, creare ed inviare note vocali o visualizzare direttamente al proprio polso la mappa durante gli spostamenti in una località nuova o poco conosciuta.

In sostanza Apple Watch rappresenta, a dire del produttore statunitense, una naturale estensione del proprio iPhone, un dispositivo capace di rendere più immediate e piacevoli le normali attività della vita di tutti i giorni.

Non ci resta che lasciarvi ai sei nuovi video spot di Apple Watch. Buona visione:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top