CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: ecco il manuale utente

apple watch

Il giorno dell’esordio ufficiale sul mercato di Apple Watch è finalmente arrivato e sul sito del produttore statunitense è disponibile il suo manuale utente, dedicato a chi è già riuscito ad acquistare lo smartwatch e a chi è ancora indeciso se farlo.

Ricordiamo che Apple Watch sbarca oggi in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti mentre negli altri Paesi bisognerà attendere ancora alcune (o diverse) settimane.

Se siete curiosi di scoprire se il primo smartwatch del produttore di Cupertino meriti tanta attesa, vi consigliamo di dare uno sguardo al suo manuale utente (lo trovate seguendo questo link): suddiviso in comode sezioni, permette di scoprire quali sono le principali funzionalità del device e cosa è in grado di offrire.

Dalle operazioni iniziali alla personalizzazione dell’interfaccia, dalla messaggistica alle foto, dalla gestione delle notifiche alle applicazioni relative al fitness, il materiale informativo non manca.

Vi farete trovare preparati quando Apple Watch arriverà anche in Italia?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top