CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: diversi utenti lamentano la fragilità del display

apple watch

Con l’esordio ufficiale sul mercato di Apple Watch il tempo dei proclami e delle recensioni accusate di “compiacenza” è terminato: sono ora i consumatori a dover dire la propria usando il device nella vita di tutti i giorni.

Se ovviamente non mancano i commenti entusiastici, sul Web si vanno moltiplicando anche le testimonianze di chi ha potuto appurare a proprie spese che il display di Apple Watch non è forse così resistente come dichiarato sino ad ora dal produttore statunitense.

Sono diverse, infatti, le immagini che rimbalzano da un sito all’altro mostrando vari modelli dello smartwatch con lo schermo rotto, vittima di urti accidentali.

Nonostante la grande attenzione posta dal colosso di Cupertino nella realizzazione del suo primo dispositivo indossabile, pertanto, pare che Apple Watch sia comunque un device fragile come tanti altri prodotti tecnologici, per esempio gli smartphone (se più o meno è ancora presto per poterlo dire).

In attesa di maggiori dettagli e di una presa di posizione ufficiale da parte di Apple, vi lasciamo a qualche altra immagine dei modelli danneggiati:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top