CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: disponibile il Dock magnetico per la ricarica

dock apple watch

Al centro di diverse indiscrezioni negli ultimi giorni, il Dock magnetico per la ricarica di Apple Watch è stato svelato dal produttore statunitense ed è già disponibile per l’acquisto.

Questa la descrizione che il colosso di Cupertino fa del nuovo accessorio studiato per il suo orologio intelligente:

Con il Dock magnetico puoi ricaricare il tuo Apple Watch appoggiandolo di lato, o mettendolo piatto con il cinturino aperto. Sul lato, l’orologio entra automaticamente in modalità Notte, così puoi usarlo anche come sveglia. Il Dock ha un connettore magnetico per la ricarica, proprio come quello fornito di serie con l’Apple Watch, e funziona con entrambi i modelli, da 38 mm e da 42 mm. Si collega tramite il cavo da Lightning a USB e l’alimentatore USB Apple da 5W.

Il Dock magnetico per la ricarica di Apple Watch può essere acquistato al prezzo di 89,00 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top