CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch: 21 milioni di modelli venduti in un anno secondo gli analisti

apple-watch

Sin dal lancio di Apple Watch è stato chiaro che l’orologio intelligente del colosso di Cupertino aveva le carte in regola per rivoluzionare questo settore ed in effetti in pochi mesi ne è divenuto il punto di riferimento.

Ma fin dove può spingersi Apple Watch per quanto riguarda le vendite? Stando alle ultime previsioni degli analisti (in particolare di Horace Dediu di Asymco), nel suo primo anno di disponibilità sul mercato il device potrebbe arrivare a vendere 21 milioni di modelli, generando così profitti per oltre 8 miliardi di dollari.

Per meglio comprendere il successo di Apple Watch basta questo dato: nel 2014 sono stati venduti complessivamente 6,8 milioni di smartwatch realizzati da ben 89 aziende.

Niente male per un dispositivo accolto con un po’ di scetticismo dagli addetti ai lavori ed anche da tanti appassionati iOS. Ennesima scommessa vinta da Apple?

Via

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top