CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch 2 in arrivo nel 2016 con display LG

apple-watch

In attesa dell’esordio in Italia di Apple Watch, previsto per venerdì 26 giugno, iniziamo ad occuparci delle prime indiscrezioni relative al suo successore.

Stando ad un report proveniente dalla Coread del Sud, per il display P-OLED di Apple Watch 2 il colosso di Cupertino avrebbe deciso di affidarsi esclusivamente ad LG.

Pare, inoltre, che per la seconda generazione di Apple Watch l’attesa sia destinata a protrarsi più del previsto: chi sperava in un lancio già nel corso di quest’anno, infatti, probabilmente dovrà rassegnarsi a pazientare fino al 2016.

Non è chiara la ragione per cui il produttore statunitense avrebbe deciso di allungare il classico intervallo temporale di dodici mesi che distanzia il lancio di un device da quello del suo successore ed è probabile che tra le varie motivazioni vi sia anche il desiderio di meglio comprendere quale sia la risposta degli utenti e, soprattutto, che spazio l’Apple Watch è in grado di ritagliarsi in un mercato estremamente competitivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top