CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch 2 in arrivo a fine 2016?

apple-watch

Torniamo ad occuparci di Apple Watch 2, ossia la seconda generazione dell’orologio intelligente made in Cupertino, attesa sul mercato non prima del prossimo anno.

Stando alle ultime indiscrezioni, per il suo esordio ci sarà da pazientare ancora per parecchi mesi: se fino ad ora in molti prevedevano il suo lancio nel corso di aprile, pare invece che il produttore statunitense abbia altri progetti.

Per Apple Watch 2, infatti, potrebbe essere necessario attendere sino alla seconda metà del 2016, tanto che il device potrebbe essere presentato addirittura nel mese di settembre insieme alla prossima generazione del melafonino.

Al momento non sono disponibili informazioni sulle possibili caratteristiche di Apple Watch 2 (eccezion fatta per le dimensioni dei display delle due varianti), che grosso modo dovrebbe riproporre il design e la dotazione hardware dell’attuale generazione con l’implementazione di qualche novità. Nessuna rivoluzione, in sostanza, così come da tradizione Apple.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top