CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch 2 è già in lavorazione?

apple-watch

Nonostante Apple Watch non sia ancora disponibile a livello globale, pare che il colosso di Cupertino abbia già avviato i lavori che condurranno al lancio del suo successore.

Stando a quanto rivelato dal portavoce di Quanta Computer, ossia l’azienda a cui Apple ha affidato la realizzazione del suo primo smartwatch, la seconda generazione del device è già in lavorazione.

Apple Watch 2 dovrebbe fare il proprio esordio alla fine del secondo trimestre del 2016 in quantità limitate, per poi essere disponibile su larga scala nella seconda metà del prossimo anno.

Considerando la politica seguita sino ad oggi dal colosso di Cupertino con iPhone e iPad (lancio di una nuova generazione con cadenza annuale), è probabile che anche per Apple Watch la strategia sarà la medesima.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le feature di Apple Watch 2 dovremmo trovare le medesime dimensioni complessive, così come non dovrebbero esserci differenze per quanto riguarda la grandezza dello schermo e la sua risoluzione. Il produttore potrebbe invece aumentare la capacità della batteria ed introdurre una fotocamera per FaceTime. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top