CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Watch 2, difficile l’esordio sul mercato a marzo

apple watch

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le indiscrezioni secondo cui Apple avrebbe dato il via alla produzione della seconda generazione del suo smartwatch in vista di un possibile lancio nel mese di marzo.

Stando agli ultimi rumors, tuttavia, l’attesa per Apple Watch 2 potrebbe essere più lunga. Al momento, sulla base delle informazioni che arrivano dalle varie aziende che riforniscono il colosso di Cupertino delle componenti necessarie alla produzione dei sui device, è difficile ipotizzare il lancio del nuovo smartwatch nella prima metà del 2016.

In sostanza è probabile che allo stato attuale il produttore statunitense si stia limitando a testare in gran segreto la seconda generazione del suo orologio intelligente in vista di un lancio in un secondo momento.

Appuntamento alla prossima serie di indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top