CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple vicina a chiudere l’accordo con LG e Samsung per i display OLED di iPhone 8

iphone

Stando a quanto riportato da ET News nei giorni scorsi, Apple sarebbe ormai prossima a concludere un accordo con LG Display e Samsung per la fornitura degli schermi degli iPhone di prossima generazione.

Si tratterebbe di pannelli OLED che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero esordire su iPhone 8 nel 2018.

In sostanza ci troviamo di fronte all’ulteriore conferma dei rumors secondo cui il colosso di Cupertino avrebbe deciso di mettere da parte la tecnologia LCD per passare a quella adottata ormai da tanti anni dalla sua principale concorrente (ossia Samsung).

Per far fronte all’enorme richiesta di display da parte di Apple, LG e Samsung nei prossimi due anni amplieranno i rispettivi apparati produttivi ed anche il colosso di Cupertino contribuirà agli investimenti necessari. Pare che Samsung fornirà circa il 30% in meno di schermi ad Apple rispetto ad LG, che avrà così il ruolo di principale fornitore.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top