CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple store: presto lo sbarco in Indonesia

apple-store

Secondo una notizia pubblicata su “Nzweek” e poi ufficializzata, Apple aprirà il suo primo Apple store nella capitale dell’Indonesia, Giacarta investendo un capitale di ben 3 milioni di dollari.

Fino ad ora nel paese i prodotti della male morsicata erano acquistabili solamente presso negozi generici di elettronica, pagando un cospicuo sovrapprezzo. Con questa mossa Apple vuole sia ingrandire il suo mercato localmente, sia aumentare la sua influenza in Asia, dove Apple è in piena espansione.

Di seguito un estratto tradotto dell’articolo:

 

Chatib Basri, il presidente di BKPM, ha affermato che il BKPM ha già concesso ad Apple l’autorizzazione ufficiale ad aprire i suoi negozi in Indonesia. “Abbiamo approvato la loro domanda” ha affermato martedì.
Gli Apple Store online in Indonesia dovrebbero poter garantire catene di fornitura più corte e una migliore distribuzione dei prodotti.
Azhar Lubis, vice-presidente di BKPM ha dichiarato invece che gli store di Apple apriranno nella capitale del paese, a Giacarta. “L’investimento è compreso tra i 2 e i 3 milioni di dollari statunitensi” ha affermato.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top