CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Store Online, Offline per qualche ora, vediamo i cambiamenti !

AppleStoreapr2013

Questa mattina l’Apple Store è rimasto inaccessibile per alcune ore, mostrando la “solita” schermata che appare quando sono in corso aggiornamenti e interventi di manutenzione.Apple ha apportato modifiche alla presentazione grafica delle sue pagine sull’Apple Store online, . Adesso, quando si entra in una delle principali categorie di Acquisti (Mac, iPad, iPhone o iPod) appare in alto una nuova barra di navigazione che permette navigare rapidamente da una sezione all’altra della Web.

Questa barra di navigazione, che può scorrere a destra e sinistra, permette così di accedere alle sotto-sezioni della pagina visitata. Così, dalla pagina dedicata ai Mac, si raggiungono le sezioni dedicate ai vari modelli, ma anche agli accessori, al confronto fra le varie configurazioni dei computer, ai Mac ricondizionati o alle pagine per l’educazione e le aziende. Una visualizzazione simile appare per gli iPod, mentre per iPad e iPhone, solo che la barra di navigazione dedicata agli iPhone non è scorrevole.

Sono state rese poi meglio evidenti (usando delle icone) le opzioni per contattare Apple, per accedere al proprio account: da qui gli utenti possono verificare lo stato degli ordini, chiedere assistenza, annullare un ordine infine passare al Carrello degli acquisti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top