CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple rilascia iOS 7 Beta 2 per iPhone e iPad (Video)

ios-7-beta-2

Così come previsto, nelle scorse ore Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 7, l’attesa nuova versione del sistema operativo che dall’autunno animerà milioni di iPhone, iPod touch ed iPad.

Disponibile solo per gli sviluppatori, iOS 7 Beta 2 può essere installata anche sull’iPad (la precedente release, invece, era un’esclusiva del melafonino).

Diverse le novità di iOS 7 Beta 2, gran parte delle quali volte a risolvere numerosi dei bug riscontrati nella prima beta. Tra le principali troviamo la possibilità di prendere memo vocali, un miglioramento del client SMS, il nuovo logo di Exchange nell’applicazione email, l’opzione traffico nel Centro Notifiche, una maggiore reattività del sistema, un miglioramento delle prestazioni di Safari e diverse modifiche grafiche all’interfaccia utente.

Trattandosi ancora di una versione beta non mancano i bug, ragion per cui la sua installazione è sconsigliata agli utenti normali.

Già nelle prossime ore torneremo ad approfondire le novità introdotte da Apple con la seconda beta di iOS 7. Nell’attesa, vi lasciamo a due brevi video hands-on di iOS 7 beta 2 su iPhone e iPad, realizzati rispettivamente dall’utente DangleKingPC su YouTube e dallo staff di 9to5Mac.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top