CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple pubblica The Song, il primo video spot di Natale

apple

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube il primo video promozionale dedicato all’ormai imminente periodo di festività.

The Song, questo il titolo del filmato, non si sofferma su un solo dispositivo e va ad abbracciare l’intera gamma del colosso di Cupertino.

L’obiettivo di Apple è ricordare quanto sia ricco di soluzioni il suo ecosistema e come sia possibile far interagire tra loro prodotti diversi come un Mac, un iPhone o un iPad.

Il video promo racconta la storia di una giovane musicista che, ascoltando un vecchio disco inciso dalla nonna diversi decenni prima, decide di aggiungere la propria voce e creare così una sorta di duetto.

Le enormi potenzialità dell’ecosistema creato da Apple non le scopriamo di certo ora e non possiamo che riconoscere al colosso di Cupertino di avere raggiunto risultati che i produttori rivali ancora non sono in grado di garantire.

Non ci resta che lasciarvi al video spot “The Song”. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top