CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple progetta il lancio di un iPhablet a maggio. Parola di Rumors

iphone-6-concept-

Se nelle ultime settimane il principale protagonista delle indiscrezioni relative al mondo Apple è stato il prossimo iPhone, il colosso di Cupertino potrebbe avere anche un’altra novità in serbo per i suoi utenti.

Stando agli ultimi rumors provenienti dalla Cina, infatti, il produttore statunitense avrebbe in progetto di lanciare anche un melafonino caratterizzato da un ampio dispaly (oltre i 5 pollici la sua diagonale) e che potrebbe arrivare sul mercato come una cosa distinta dall’iPhone 6.

Questo ipotetico dispositivo sarebbe animato da un processore di nuova generazione A8 a 64-bit e dovrebbe essere annunciato nel corso del mese di maggio. Il suo nome non è noto ma già qualcuno lo ha soprannominato iPhablet, facendo ovviamente riferimento alle generose dimensioni del suo display.

Ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 6 dovrebbe essere invece lanciato a fine estate e vantare una scocca metallica spessa solo 6mm ed uno schermo da 4,7 pollici (pur non escludendosi la possibilità di una seconda variante più grande).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top