CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Pay si avvicina all’Italia: in arrivo in Francia

apple pay

Stando ad un nuovo report pubblicato da iGen, Apple Pay potrebbe essere lanciato ufficialmente in Francia nel corso della prima metà del 2016.

Si potrebbe così avvicinare ancora di più all’Italia il metodo di pagamento elettronico del colosso di Cupertino, servizio su cui il produttore statunitense punta molto (si tratta, del resto, di uno dei settori più in crescita e che nei prossimi anni potrebbero letteralmente esplodere).

Il lancio in Francia di Apple Pay potrebbe avvenire in occasione della Worldwide Developers Conference 2016 (in programma a giugno) e durante quell’evento potremmo avere maggiori informazioni su un possibile arrivo del servizio anche nel nostro Paese (indubbiamente ancora poco aperto ai metodi di pagamenti elettronici).

Se Apple Pay dovesse arrivare in Italia, lo provereste per i vostri acquisti? O continuereste a preferire i metodi tradizionali?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top