CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: nuovi record per l’App Store a Natale

app-store

Apple ha appena annunciato che la stagione natalizia che si conclude oggi è stata la più grande di sempre per l’App Store, che è riuscito a stabilire nuovi incredibili record.

Stando a quanto rivelato dal colosso di Cupertino, infatti, nelle due settimane che si sono concluse il 3 gennaio i clienti hanno speso oltre 1,1 miliardi di dollari in app e acquisti in-app.

E’ stato l’1 gennaio il giorno più importante nella storia dell’App Store con oltre 144 milioni di dollari spesi dagli utenti nell’arco delle 24 ore.

Grande soddisfazione è stata naturalmente espressa dai vertici dell’azienda statunitense:

L’App Store ha avuto una stagione natalizia degna del libro dei record. Siamo entusiasti che i nostri clienti abbiano scaricato e si siano divertiti con così tante incredibili app per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV, spendendo oltre 20 miliardi di dollari sull’App Store solo nello scorso anno.

Più volte ci è capitato di sottolineare quanto sia importante per il successo di una piattaforma la disponibilità di un ampio parco di applicazioni, giochi e servizi. E da questo punto di vista Apple probabilmente non è seconda a nessuno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top