CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Music raggiunge quota 10 milioni di abbonati

apple-music

Stando ad un report del Financial Times, Apple Music avrebbe raggiunto il prestigioso traguardo di 10 milioni di abbonati.

Al colosso di Cupertino sono bastati sei mesi, pertanto, per ottenere un risultato che a Spotify (il rivale più temibile di Apple Music) ha richiesto circa sei lunghi anni.

Ricordiamo che le distanze tra il servizio di streaming musicale di Apple e Spotify sono ancora enormi: quest’ultimo, infatti, la scorsa estate ha reso noto di poter vantare 20 milioni di abbonati su una base di 75 milioni di utenti.

A differenza di Spotify, Apple Music non prevede la possibilità di utilizzo del servizio gratuitamente (ovviamente con la formula degli annunci pubblicitari) e, dopo 90 giorni di prova senza costi, richiede la sottoscrizione di un abbonamento (sia singolo che familiare).

Il cammino per divenire il servizio di riferimento del suo settore è ancora lungo ma Apple Music in sei mesi è già riuscito a dimostrare di avere le potenzialità per centrare l’obiettivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top