CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Music in quattro nuovi video spot

apple-music

Il team di Apple ha pubblicato su YouTube quattro nuovi video promozionali dedicati al sempre più apprezzato servizio di streaming musicale del colosso di Cupertino.

Lanciato lo scorso 30 giugno, Apple Music è subito riuscito a conquistare un gran numero di utenti iOS, incuriositi non solo dall’enorme libreria di brani messa a loro disposizione ma anche dalla possibilità di interagire con i vari artisti.

Ed è proprio a tale ultima caratteristica che sono dedicati i nuovi quattro video spot, attraverso i quali il colosso di Cupertino ci presenta altrettanti artisti (Shamir, Leon Bridges, Flying Lotus e Flo Morrissey).

Ricordiamo che all’inizio di agosto gli utenti che hanno deciso di sfruttare il periodo di prova di tre mesi di Apple Music erano già oltre 11 milioni. Siamo curiosi di scoprire quanti di essi, alla scadenza, decideranno di abbonarsi al servizio.

Per maggiori informazioni su Apple Music vi rimandiamo al sito dedicato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top