CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple Music, in arrivo nuove stazioni radio?

apple music 1

Buone notizie per gli utenti che ritengono Beats 1 Radio un’offerta non sufficiente per quelle che sono le potenzialità di Apple Music: presto, infatti, il colosso di Cupertino potrebbe ampliare il servizio con nuove stazioni.

A supportare tale ipotesi vi è una serie di brevetti depositata lo scorso mese da Apple presso l’apposito ufficio statunitense: B2, B3, B4, B5, Beats Two, Beats Three, Beats Four e Beats Five sono i loghi che il produttore desidera proteggere.

Sebbene non vi siano garanzie che l’ampliamento dell’offerta Apple Music sia imminente, è tuttavia probabile che prima o poi il numero di stazioni radio venga aumentato, così da poter accontentare chi desidera canali a tema (Hip-Hop, Elettronica e Classica, tanto per fare qualche esempio).

apple music

Per saperne di più al momento non ci resta altro da fare che attendere informazioni ufficiali dal colosso di Cupertino.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top