CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple: le offerte del Black Friday anche in Italia

apple-black-friday

Con l’espressione Black Friday negli Stati Uniti viene indicato uno dei giorni più importanti dell’anno per quanto riguarda il commercio: si tratta del venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, alias il via ufficiale alla stagione degli sconti e degli acquisti in vista del periodo natalizio.

Così come avviene ogni anno, anche Apple si prepara a festeggiare l’evento e sul sito è già stato pubblicato il banner che preannuncia delle interessanti promozioni per “il giorno dello shopping per eccellenza” (ossia venerdì 29 novembre).

Al momento non è chiaro quali saranno i prodotti disponibili in offerta anche se, sulla base di quanto avvenuto negli ultimi anni, dovrebbe trattarsi di iPod touch, iPad e Macbook, con esclusione degli iPhone.

Se siete interessati alle offerte pensate da Apple per il Black Friday e non volete perdere l’occasione di risparmiare sull’acquisto del vostro prossimo gadget tecnologico, non vi resta che collegarvi al sito del produttore ed aspettare speranzosi.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top