CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple lancia Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2

apple

Oltre ai nuovi iMac, Apple ha lanciato anche una nuova linea di accessori wireless composta dalla Magic Keyboard, dal Magic Mouse 2 e dal Magic Trackpad 2.

Si tratta di dispositivi riprogettati per garantire un’esperienza di utilizzo ancora più piacevole, il tutto con una maggiore attenzione per l’ambiente (sono infatti dotati di batterie ricaricabili, eliminando completamente la necessità di quelle monouso).

Iniziamo dal nuovo Magic Trackpad 2, grazie al quale sbarca anche sui computer desktop l’interfaccia Force Touch di Apple, aggiungendo così una nuova dimensione all’esperienza iMac:

Magic Trackpad

Per quanto riguarda la nuova Magic Keyboard, questa si caratterizza per una tastiera di dimensioni regolari in un design innovativo che occupa fino al 13% di spazio in meno:

Magic Keyboard

Chiudiamo con il nuovo Magic Mouse 2 il quale, più leggero e robusto del suo predecessore (il tutto con una superficie del 29% più ampia), porta per la prima volta l’esperienza Force Touch sui sistemi desktop (permette di interagire con il Mac in tanti modi innovativi):

Magic Mouse 2

Veniamo quindi ai prezzi dei tre prodotti: la Magic Keyboard è disponibile a 119 euro; il Magic Mouse 2 può essere acquistato ad 89 euro; il Magic Trackpad 2 costa 149 euro.

Apple comunica infine che tutti i nuovi iMac sono forniti di serie con i nuovi Magic Keyboard e Magic Mouse 2 mentre il Magic Trackpad 2 può essere aggiunto come opzione.

Via (immagini)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top