CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple iWatch: produzione iniziata e lancio a settembre

iwatch-mockup

In questi mesi le indiscrezioni sull’ipotetico iWatch, l’orologio intelligente made in Cupertino, si sono fatte sempre più insistenti e tutto sembra suggerire che il 2014 sia l’anno nel quale Apple entrerà ufficialmente in gioco nel settore degli smartwatch.

Stando agli ultimi rumors provenienti dal continente asiatico, pare che il colosso statunitense abbia deciso di dare il via alla produzione di una quantità limitata di modelli di iWatch in vista di una possibile presentazione a settembre, probabilmente insieme alla nuova gamma iPhone.

Per quanto riguarda la componentistica hardware, Apple avrebbe preferito optare per i moduli SIP (system-in-package), soluzione già adottata su lettori mp3 o smartphone e che prevede una serie di circuiti integrati in un unico pezzo.

Non sono disponibili informazioni certe sulle feature che l’Apple iWatch potrà vantare anche se, ne siamo sicuri, l’accoppiamento con un melafonino dovrebbe ampliare le sue potenzialità: stiamo pensando, per esempio, alla possibilità di gestire le chiamate o la riproduzione musicale ed alle varie applicazioni relative alla salute oppure allo sport.

Appuntamento a settembre.

Via (immagine)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top