CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple esalta FaceTime nel nuovo spot iPhone

image

Dal team di Apple arriva un vuoto video della serie di spot che da qualche mese vengono programmati anche sui canali televisivi italiani, prettamente dedicati alle feature del melafonino.

Dopo quello sulla musica ascoltata con l’iPhone e l’altro relativo alle foto scattate con il terminale Made in Cupertino, è arrivato il momento del promo dedicato a FaceTime.

Sulla scia del messaggio che ogni giorno più persone si connettono face to face con l’iPhone che con qualsiasi altro telefono (“More people connect face to face on the iPhone than on any other phone.”), Apple esalta le potenzialità di FaceTime, servizio che permette di effettuare video chiamate via 3G o WiFi ad altri dispositivi iOS.

Non ci resta che lasciarvi al filmato, realizzato con l’inconfondibile stile Apple. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top