CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple decide di donare $8 Milioni per aiutare i terremotati Cinesi

applechina (1)

Tutti sappiamo che un devastante terremoto che ha colpito il Sichuan,Cina pochi giorni fa, e la famosa società di Cupertino ha deciso di donare ben 50 milioni di RMD, che corrispondono a circa 8 milioni di dollari per le vittime e i loro familiari.Oltre ad aver donato questa enorme somma di denaro, Apple ha anche annunciato, tramite il suo sito ufficiale che le scuole della zona colpita verranno fornite di nuovi dispositivi Apple.

Ecco la traduzione del messaggio :

In questo momento difficile, tutti i nostri cuori sono con le vittime del terremoto in Sichuan. Oltre alla donazione in denaro per aiutare le famiglie dei caduti e che ora si trovano in difficoltà, ci siamo impegnati a fornire nuovi dispositivi Apple alle scuole della zona del disastro per rendere più semplici e intuitive le lezioni.

Apple ha avuto, negli ultimi mesi un difficile rapporto con i consumatori Cinesi, soprattutto quando la società ha cambiato le politiche di garanzia dei prodotti,le quali hanno scaturito forti critiche. Tim Cook, attuale CEO di Apple ha scritto poco tempo fa una lettera ai clienti, dichiarando le proprie scuse e il risanamento delle vecchie politiche di garanzia.

Il terremoto, sulla scala richter ha misurato circa 7, ed ha colpito maggiormente la città di Ya’an nelle provincia di Sichuan, Sabato Scorso. La distruzione nel pesino è completa e i morti sono più di duecento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top