CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple apre altri 5 canali su Youtube, Italia compresa

image

Youtube è il Re dei video online. Lo sa bene Apple, che già da diverso tempo ha un proprio canale ufficiale dove carica periodicamente i propri spot pubblicitari, i video dei Keynote e quelli di presentazione dei nuovi prodotti: questo canale contiene attualmente 530 video e possiede quasi 2,8 milioni di iscritti.

Nella giornata di ieri Apple ha aperto le porte ad altri 5 canali ufficiali in altri 5 paesi:

Per quel che riguarda il canale italiano, su di esso troviamo già quasi 1000 iscritti con 53 video. In realtà il canale “Apple Italy” è stato creato il 4 Giugno 2015 (come gli altri di Germania, Francia, Spagna, Giappone e Corea), ma fino alla giornata di ieri non erano presenti contenuti. In una sola giornata la casa di Cupertino ha aggiunto questi 53 video, molti dei quali in lingua inglese ma con sottotitolati in italiano. Sono presenti diversi video su Apple Watch, sia quelli introduttivi che quelli che spiegano il suo utilizzo; troviamo inoltre video fatti da utenti con iPhone 6, oltre agli ultimi video di presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, usciti ieri nel nostro paese. I protagonisti principali sono dunque loro, Apple Watch e iPhone, ma non mancano video su iPad, iMac e Macbook più recenti.

Ecco per esempio il video introduttivo di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, dal canale italiano:

Qui invece il video focus sul 3D Touch, sempre dal canale italiano e sottotitolato in italiano:

Non mancano i 2 video di iPad Pro:

Iscrivetevi al canale Apple Italy dunque se volete, ma non dimenticatevi di iscrivervi anche al canale Youtube di TuttoiOS!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top