CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Apple al lavoro su un dispositivo basato sulla realtà virtuale

apple

Quello dei dispositivi basati sulla realtà virtuale rappresenta senza dubbio uno dei settori che nei prossimi anni sono destinati a crescere sensibilmente ed Apple pare non abbia intenzione di restare tagliata fuori dai giochi.

Stando ad un report del Financial Times, infatti, il colosso di Copertino avrebbe creato un apposito team che ha ripreso anche alcuni lavori messi da parte negli scorsi anni, incluso un prototipo di visore VR sviluppato per volere di Steve Jobs.

In questi anni sono state diverse le acquisizioni di società specializzate nella realtà virtuale ad opera del produttore statunitense, che sembra così aver creato le condizioni ideali per realizzare in proprio importanti progetti.

Pare che il team segreto formato da Apple abbia già sviluppato diversi prototipi di dispositivi basati sulla realtà virtuale ed oltre ai “comuni” visori vi sarebbero anche soluzioni da sfruttare su device più piccoli come un iPhone.

Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal colosso di Cupertino o la prossima serie di indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top