CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Angry Birds: in arrivo un nuovo capitolo

angry-birds

Buone notizie per gli appassionati della saga di Angry Birds: nella giornata di domani, infatti, sarà rilasciato un nuovo capitolo.

A renderlo noto lo stesso team della software house, capace in pochi anni di rendere questo gioco per piattaforme mobile uno dei più famosi di tutti i tempi, forte di milioni di fan in ogni parte del mondo.

Stando a quanto preannunciato da Rovio sul blog ufficiale, il nuovo capitolo di Angry Birds sarà disponibile da domani e potrà contare su una serie di importanti novità per quanto riguarda i personaggi, i poteri e le funzionalità.

Sulla base di quanto l’immagine pubblicata da Rovio sembra volerci suggerire, potrebbe trattarsi di un sequel di Angry Birds Star Wars. L’unica certezza è che ancora una volta uccellini arrabbiati e maialini si troveranno gli uni contro gli altri. O forse no?

Per saperne di più non ci resta che pazientare fino a domani.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top