CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Alphabet vale più di Apple, lo dice Wall Street

Alphabet

Un risvolto che è sempre stato in secondo piano nella battaglia tra i colossi della Silicon Valley è di sicuro il valore delle loro quote in borsa. Non solo il profitto annuo e le vendite dei propri prodotti riescono a giudicare il valore di un’azienda. Questo è confermato dalla notizia che giunge dalla borsa americana secondo cui Alphabet, che non è altro che il nuovo nome dell’insieme di tutti i servizi Google, varrebbe poco più di Apple.

Secondo le stime degli economisti il gigante di Mountain View avrebbe un valore che si aggira attorno ai 570 miliardi di dollari, superando quindi l’azienda di Cupertino ferma a 539 miliardi circa di dollari.

Di questi tempi il mercato, soprattutto nel campo dell’elettronica di consumo, è in continua mutazione, ma un risultato simile non veniva ottenuto da Alphabet, o meglio l’allora Google, dal 2010.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top