CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

5 app per iPhone e iPad da non perdere

nuovo-iphone-5-dock-8pin

App per iPhone da non perdere? Quali sono le applicazioni che non bisognerebbe lasciarsi sfuggire per alcuna ragione al mondo? Scopriamole insieme:

1) Angry Birds

Sono anni che questi simpatici uccellacci impazzano sull’App Store. Angry Birds è divenuto un vero e proprio cult, in grado di unire diverse generazioni.

2) WhatsApp

Da qualche mese è a pagamento, ma grazie a quest’app, gli sms sono ormai acqua passata. Cosa volere di più?

3) Instagram

Un’app che ha cambiato il modo di intendere la fotografia e ha reso la fotocamera dell’iPhone, quella più utilizzata al mondo.

4) Google Maps

Le mappe di Google e l’iPhone, sono riusciti nell’intento di mandare in crisi la maggior parte delle aziende del settore.

5) Foursquare

Il suo successo è un vero e proprio mistero. Una motivazione plausibile potrebbe essere data dal fatto che, in fondo in fondo, siamo tutti desiderosi di un “social check-in”.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top