CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Concept iTV

Storicamente, quando i rumors arrivano dall’oriente la probabilità che siano dei fake è molto alta, quando invece arrivano da fonti europee o statunitensi vuol dire che la cosa è molto più seria; ma se a rivelare qualcosa di nuovo è il Wall Street Journal allora se non è una certezza poco ci manca.


Ogni volta che un nuovo prodotto Apple passa dall’idea al prototipo, con conseguente fuga di notizie al riguardo, l’unica voce in grado di dare informazioni concrete è stata sempre quella del WSJ. Così è stato per iPad, per iPad Mini, per gli iPhone e così sembra essere per la iTV che in questo periodo sembra essere già un prototipo funzionante che potrebbe passare alla fase di produzione entro il 2013.
La notizia parla di una collaborazione avviata da qualche mese fra la sud-Coreana Hon Hai Precision Industry, già produttrice delle componenti di iPhone e iPad, e la giapponese Sharp, leader nel settore dei monitor ad altissima qualità.
Il concorrente principale è ancora una volta Samsung ed i suoi smart-TV già in commercio da un paio di anni, ma che stentano a trovare un largo consenso a causa del prezzo ancora troppo elevato e della scarsa integrazione con altri dispositivi, ma in quest’ultimo aspetto le cose stanno cambiando in fretta.
Chi si aspettava una versione rinnovata dell’attuale box-set offerto con Apple TV sembra che dovrà ricredersi perchè un televisore marchiato Apple sembra che non sia più un’idea campata in aria, ma un progetto che vedrà la luce entro pochi mesi.
Non si sa nient’altro, ma questo basta a far crescere di molto l’attesa per questo dispositivo, il cui appeal sembra già aver conquistato molti fan della mela. 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top