CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

100 persone già lavorano all’iWatch secondo Bloomberg

iwatch21-640x470-570x418

Un iWatch, l’ibrido tra orologio e smartphone su cui Apple sarebbe al lavoro con 100 ingegneri.

Dopo il Wall Street Jounrnal, Bloomberg parla di un futuro dispositivo Apple che dovrebbe esser rilasciato nei prossimi anni, il fantomatico ”Orologio di Apple’‘ o meglio chiamato iWatch. Secondo Bloomberg Apple avrebbe già creato un vero e proprio Team di specialisti composto da circa 100 ingegneri, che stanno già lavorando sul nuovo dispositivo che, secondo alcuni specialisti, sarà una nuova rivoluzione. Sarà commercializzato durante seconda metà del 2014. Il sistema operativo sarà iOS 7 e sarà pienamente integrato con iPhone.

Lo smartwatch Apple sarà realizzato interamente in vetro inossidabile secondo Bloomberg, la cura dei materiali, su questo dispositivo è accurata quanto quella dei suoi predecessori.Il team comprende designer, manager, membri del gruppo marketing ed ingegneri hardware e software che hanno già lavorato su iPhone e iPad; Apple ha quindi deciso palesemente di affidarsi ai suoi vecchi ”operai” e non assumerne dei nuovi. Lo smartwatch era già stato disegnato da Steve Jobs. Il Team sta lavorando segretamente e  sarebbe ancora nella fase di progettazione, per cui un eventuale iWatch sarebbe pronto solo nel 2014.

Attendiamo Nuovi Rumors.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoiOS si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top